giovedì 18 ottobre 2007

CENA PER FESTEGGIARE I RISULTATI DELLE PRIMARIE

Ecco una foto della cena di martedì per festeggiare i risultati delle primarie del 14 ottobre. Direi che insieme formiamo una bella squadra, lo zoccolo "giovane" del Partito Democratico di Fucecchio.
Anche se, ad un occhio attento, certo non possono sfuggire i primi segnali di tensioni interne... Michela, infatti, non ha perso l'occasione per dire cosa pensa veramente del nostro illustrissimo assessore Lorenzo...
P. S.
A questa foto mi aspetto una valanga di commenti, specialmente dalle belle facce... che compaiono nella foto.

Cliccate sulla foto per ingrandirla

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sono la prima a poter lasciare un messaggio, che emozione! cmq io noterei anche che il nostro caro assessore Calucci attenta alla vita della nostra rappresentante regionale.
le "vecchie glorie" ormai stanno per essere spodestate!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è quella bellissima ragazza in maglia verde e jeans? mi sono innamorato di lei. ti prego scrivimi appena puoi il mio indirizzo è maric.85@libero.it voglio incontrarti e conoscerti.
ah dimenticavo il mio nome è Tobia.

Anonimo ha detto...

bellini i visi!SOPRATTUTTO QUELLO DI VALENTINA!!!!!!!!!!!!!Ci vediamo alla Pro loco

Anonimo ha detto...

"Questi politici dall'aria impostata saranno la rovina dell'Italia"............
MA 'NDOVE?
Avanti tutta!!!

Scarsos ha detto...

Sandrinoo! sei troppo a destra nella foto (dal tuo punto di osservazione)!! ti si vuole a sinistra:-P e poi cosa sono quelle corna berlusconiane al centro!!:-P Comunque bel gruppo! complimenti:) Sempre bello vedere tanti giovani che si impegnano nella politica: mi raccomando, fatevi valere e fate sentire le vostre voci ai vecchietti di partito!:)

Anonimo ha detto...

Eh si, il nostro assessore ha proprio provato a schiacciarmi sotto la sua "autorità", ma non c'è riuscito :-)!scherzi a parte, siamo proprio un bel gruppo..e ora..LAVORAREEEEE!!!