sabato 18 luglio 2009

FESTA' DE L'UNITA' DI FUCECCHIO: 3 SETTIMANE DI INIZIATIVE

Ospite d'onore alla ex Buca d'Andrea è Vannino Chiti, vice presidente del Senato


Anche a Fucecchio prende il via la Festa dell’Unità, seconda festa del Partito Democratico. Da martedì 23 luglio a domenica 9 agosto alla Buca d’Andrea (viale Fratelli Rosselli) spazio alla politica, teatro, musica, spettacoli e buona cucina.
L’inaugurazione martedì 21 alle 21,30 con un dibattito molto importante su “Iran: la democrazia negata” al quale parteciperanno Severino Saccardi, consigliere regionale del Pd e direttore di “Testimonianze”, e rappresentanti degli studenti iraniani a Firenze e dei cittadini iraniani residenti in Italia. Mercoledì 22 presentazione del libro “In viaggio, tra libri e vini”di Andrea Bocconi e Claudio Visenti. Sarà presente Bocconi e seguirà una degustazione di vini della fattoria Montellori. Martedì 28 presentazione del libro “L’eredità. Le subculture politiche della Toscana e del Veneto” di Patrizia Messina e Carlo Baccetti, quest’ultimo presente all’incontro. Giovedì 30 luglio importante appuntamento con Vannino Chiti, vice presidente del Senato della Repubblica, con il quale si discuteranno i problemi più importanti dell’agenda politica e anche del congresso di ottobre.
Non mancheranno gli spettacoli con il teatro amatoriale (22 e 31 luglio) le orchestre, fra cui segnaliamo Titti Bianchi il 30 luglio e Castellina Pasi il 6 agosto), i concerti, all’ombra a cura dei Giovani Democratici e l’ottima cucina, con menù speciali, del ristorante e della pizzeria. Il programma completo della Festa è consultabile su
www.pdfucecchio.it blog pdfucecchio.blogspot.com.

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie