martedì 27 gennaio 2009
venerdì 23 gennaio 2009
DILLO AL SINDACO! GLI APPUNTAMENTI.
SABATO 31 GENNAIO DALLE ORE 15,00
SAREMO IN PIAZZA MONTANELLI PER RACCOGLIERE LE IDEE E LE ADESIONI DI PARTECIPAZIONE AI FORUM TEMATICI
I PRIMI INCONTRI TEMATICI
LUNEDI' 2 FEBBRAIO ORE 21,30
FORUM TEMATICO "DIRITTI, SOLIDARIETA', SALUTE"
MARTEDI' 3 FEBBRAIO ORE 21,30
FORUM TEMATICO "AMBIENTE E TERRITORIO"
GIOVEDI' 5 FEBBRAIO ORE 21,30
FORUM TEMATICO "SVILUPPO E OCCUPAZIONE"
VENERDI' 6 FEBBRAIO ORE 21,30
FORUM TEMATICO "CULTURA, FORMAZIONE, SCUOLA, SPORT"
domenica 18 gennaio 2009
DILLO AL SINDACO! INIZIANO I FORUM TEMATICI DEL PD FUCECCHIO
Il Partito Democratico di Fucecchio lancia un’iniziativa rivolta a tutti coloro che pensano di avere in testa un’idea “giusta” per Fucecchio.
Da febbraio saranno attivitati 4 forum tematici con l’obiettivo di raccogliere idee e proposte per il programma elettorale del PD Fucecchio alle prossime elezioni amministrative del 7 giugno.
Il 31 gennaio saremo in Piazza Montanelli dalle 15,00 alle 18,30 per raccogliere le idee e le adesione di partecipazione ai forum.
I forum tematici sono strumenti di partecipazione dal basso che il Partito Democratico di Fucecchio ha messo a disposizione per permetterti di "dire la tua" sul futuro della città.
Dopo la prima riunione ogni forum deciderà autonomamente data, orario e luogo dei successivi incontri. Gli aggiornamenti dei forum saranno disponibili su questo blog e su www.pdfucecchio.it.
Le idee e le proposte emerse nei vari forum daranno vita ad un documento che sarà affidato al candidato sindaco del Partito Democratico di Fucecchio Claudio Toni.
Di seguito i 4 forum tematici:
Forum tematico “Diritti, solidarietà e salute”
Forum tematico “Ambiente e territorio”
Forum tematico “Sviluppo e occupazione”
Forum tematico “Cultura, scuola, formazione, sport”
Forum tematico “Ambiente e territorio”
Forum tematico “Sviluppo e occupazione”
Forum tematico “Cultura, scuola, formazione, sport”
Dicci la tua idea per Fucecchio! Facci sapere a quale forum vuoi partecipare!
giovedì 15 gennaio 2009
"GIU' LA MANI DAL S.PIETRO IGNEO!"
Dopo aver trattato a lungo con la Regione Toscana per evitare che l’Ospedale S. Pietro Igneo fosse chiuso, a seguito dell’attivazione del nuovo e moderno ospedale unico dell’ASL 11, Fucecchio può continuare ad avere un Ospedale.
Nel luglio scorso abbiamo fatto un appello a tutti i Fucecchiesi a lavorare compatti per ottenere per il nostro ospedale S. Pietro Igneo una riconversione all’altezza con la sua storia. Per far si che Fucecchio potesse continuare ad avere un ospedale che con il nuovo reparto di artroprotesica potesse avere addirittura un respiro regionale oltre a tutti quei servizi di diagnostica necessari per la nostra cittadinanza.
Ora il partito dei Comunisti Italiani ci dice che è uno spreco, che è inutile investire nel nostro ospedale, che è inutile potenziarlo.
Giù le mani dal S. Pietro Igneo!
I progetti fatti saranno realizzati, ce ne facciamo garanti, con il nostro lavoro (l’amministrazione comunale e la direzione della ASL 11 hanno dato vita ad una commissione mista per monitorare periodicamente le fasi necessarie alla attivazione tempestiva delle strutture previste).
Noi siamo dalla parte di Fucecchio e dei Fucecchiesi e continueremo a lavorare, lo abbiamo fatto ieri, lo facciamo oggi e lo faremo domani, per far svolgere al S. Pietro Igneo un ruolo importante nella nuova organizzazione sanitaria della nostra area e non solo, insieme a tutti quei Fucecchiesi che vogliono rendere concretamente migliore il futuro della nostra cittadinanza.
Chi fa solo della speculazione politica, senza alcuna prospettiva reale, non merita di parlare per la nostra Città.
Fucecchio, 10.01.09
Iscriviti a:
Post (Atom)